Al Ettifaq-Al Ittihad Streaming GRATIS: la Saudi Pro League in Diretta LIVE, Benzema sfida Gray

L'Al Ettifaq di Gray e l'Al Ittihad di Benzema si affronteranno nella quattordicesima giornata della Saudi Pro League: info partita, Streaming GRATIS e Diretta LIVE

Redazione
4 Min Read

Seguici sui nostri canali

La quattordicesima giornata della Saudi Pro League prenderà il via oggi 24 novembre, quando a partire dalle ore 16:00 l’Al Ettifaq sarà impegnato contro l’Al Ittihad al Prince Mohamed bin Fahd Stadium di Dammam. I padroni di casa hanno bisogno di risollevarsi considerando l’unica vittoria ottenuta nelle ultime sette giornate di campionato, mentre Benzema e compagni scenderanno in campo per la prima volta con Marcelo Gallardo in panchina, con il tecnico argentino che ha preso il posto di Nuno Espirito Santo.

- Pubblicità -

Al Ettifaq-Al Ittihad Streaming GRATIS: come arrivano le due squadre

Al Ettifaq

Dopo un ottimo avvio di campionato in cui ha conquisto sedici punti nelle prime sette partite, l’Al Ettifaq ha subito un brusco rallentamento, frutto anche della prolungata assenza di Dembele, miglior marcatore della squadra con sette reti. Gli uomini guidati da Steven Gerrard, infatti, hanno ottenuto solamente una vittoria, quella sul campo dell’Al Wehda, nelle ultime sei giornate della Saudi Pro League, e sono reduci da due pareggi consecutivi a rete inviolate. Inoltre, è arrivata anche l’eliminazione agli ottavi di finale della King Cup contro l’Al Nassr dopo i tempi supplementari per via della rete di Sadio Mane.

Al Ittihad

Non è un momento facile neanche per l’Al Ittihad che, in virtù degli ultimi risultati, è scivolato ad undici punti dal primo posto in campionato occupato dall’Al Hilal. La sconfitta più pesante è arrivata nella Champions League asiatica sul campo dell’Al Quwa Al Jawiya che ha portato la società a separarsi da Nuno Espirito Santo. Al suo posto è stato chiamato l’ex allenatore del River Plate Marcelo Gallardo, che ha firmato un contratto per diciotto mesi. La squadra di Karim Benzema si prepara ad esordire con il nuovo tecnico in panchina, ma nella giornata precedente alla sosta ha comunque rialzato la testa battendo per 4-2 l’Abha, trascinata dalla tripletta del francese.

Karim Benzema, Al Ittihad
Karim Benzema, Al Ittihad @Twitter

Al Ettifaq-Al Ittihad Streaming GRATIS: Saudi Pro League in Diretta LIVE

Tutto pronto per la ripresa dei campionati e la Saudi Pro League torna ad essere protagonista da oggi 24 novembre. A partire dalle ore 16:00, l’Al Ettifaq e l’Al Ittihad scenderanno in campo al Prince Mohamed bin Fahd Stadium per la quattordicesima giornata di campionato: occhi puntati sulla sfida a distanza tra Gray e Benzema. La partita tra gli uomini di Steven Gerrard e la squadra guidata da Marcelo Gallardo potrà essere seguita in diretta tv LIVE in chiaro su La7, ma sarà visibile anche in streaming su La7D.

Al Ettifaq-Al Ittihad Streaming GRATIS: seguila in Diretta LIVE

Al Ettifaq-Al Ittihad, le probabili formazioni

AL ETTIFAQ (4-3-3): Paulo Victor; Al Otaibi, Tisserand, Hendry, Khateeb; Alghamdi, Hazazi, Wijnaldum; Al Shamrani, Quaison, Gray. Allenatore: Steven Gerrard

AL ITTIHAD (4-3-3): Grohe; Alshanqiti, Luiz Felipe, Mahbub, Bamsaud; Fabinho, Kante, Al-Ghamdi; Coronado, Benzema, da Silva. Allenatore: Marcelo Gallardo

SEGUI AL ETTIFAQ-AL ITTIHAD SU DIRETTA

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…