Al Hazm-Al Hilal Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live, La7 o Sportitalia?

Al Hazem e Al Hilal si affrontano nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Saudi Pro League, in scena sabato 25 novembre alle ore 16:00: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e Diretta Live

Redazione
4 Min Read

Seguici sui nostri canali

La novità Saudi Pro League, dirompente e per certi versi controversa, sta attirando l’attenzione del panorama mondiale. Il campionato made in Arabia è giunto alla quattordicesima giornata, pronto ad offrire match interessanti e qualitativamente intriganti. Tra questi, la sfida che registra contrapposte Al Hazm-Al Hilal, sabato 25 novembre alle ore 16:00. Un appuntamento imperdibile che registra impegnata la squadra in testa alla classifica in trasferta contro la compagine posizionata all’ultimo posto, pronta a darsi battaglia tra le mura amiche del proprio stadio. Una prerogativa che non preclude assolutamente l’eventuale spettacolo di un incontro che tuttavia, già alla viglia, appare dall’esito scontato.

- Pubblicità -

Qui Al Hazm

Ultima in classifica a quota 7, l’Al Hazm ha poco da chiedere se non almeno un cenno di ripresa che tuttavia stenta ad arrivare. Reduce da due sconfitte ed un pareggio, la formazione di casa registra numeri assai limitati, a partire dalle reti messe a segno: appena 15. Tante le problematiche riscontrate dalla rosa guidata da mister Carreno che non riesce a trovare la giusta squadra affinché i propri giocatori riescano a trovare la via della risalita. Sfidare la prima in classifica, proprio durante un momento precario come questo, potrebbe di fatto peggiorare le cose o, al contrario, dare il via ad un’importante rinascita, almeno per quanto concerne l’umore dello spogliatoio. E per quanto concerne l’eventuale disperata corsa alla salvezza.

Qui Al Hilal

Totalmente differente la stagione disputata dall’Al Hilal che coccolata dalle mura amiche del proprio stadio proverà a conquistare la sesta vittoria consecutiva, ma soprattutto tre unti importanti per tenere a bada l’Al Nassr. Vincere appare alla viglia quasi una passeggiata anche se è bene ricordare quanto una tensione mentale in calo possa rischiare di compromettere l’esito anche delle partite apparentemente più semplici. Parola d’ordine quindi è non sottovalutare l’avversario e continuare lungo un cammino che sta regalando numerose soddisfazioni a Jesus e tifosi.

Ruben Neves, Al Hilal
Ruben Neves, Al Hilal @Twitter

Al Hazm-Al Hilal Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Manca oramai poco al match tra Al Hazm-Al Hilal, in previsione sabato 25 novembre alle ore 16:00, valevole per la quattordicesima giornata della Saudi Pro League. Un appuntamento importante per ambedue le formazioni, nonostante gli obbiettivi siano totalmente opposti, Il campionato di calcio made in Arabia Saudita, grazie all’accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication, potrà essere seguito su LA7, La7d e in simulcast su La7.it. Infatti, ogni settimana l’emittente televisiva trasmetterà in chiaro la migliore partita prevista in calendario. Stavolta la sfida degli uomini guidati da Jesus non verrà mostrata, Tuttavia l’incontro potrà essere seguito con noi in Diretta Live.

Al Hazm-Al Hilal, seguila in Diretta Live

Al Hazm-Al Hilal, probabili formazioni

AL HAZM (4-3-3): Al Malki; Qasheesh, Absi, Aldakhil, Mhemaid; Toze, Abusabaan, Traore, Selemani, Badamosi, Al Thani. Allenatore: Carreno

AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Koulibaly, Altambakti, Al Shahrani; Kanno, Aldawsari; Al Dawsari, Michael, Malcom; Mitrovic. Allenatore: Jesus

- Pubblicità -

SEGUI AL HAZM-AL HILAL SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…