Al Hilal-Al Nassr Streaming gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Hilal e Al Nassr si sfideranno nella 15ª giornata di Saudi Pro League, a partire dalle ore 19:00 dell'1 dicembre: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la 15ª giornata di Saudi Pro League, campionato che sta acquistando consensi da ogni dove, grazie anche alle grandi personalità che hanno deciso di abbracciare questo nuovo mondo calcistico. L’1 dicembre, alle ore 19:00 si sfideranno Al Hilal e Al Nassr, due squadre, massime esponenti di questo campionato. Le due formazioni si trovano posizionate rispettivamente al primo e al secondo posto in classifica, con quattro punti di differenza a favore di quelli che saranno i padroni di casa dell’occasione.

- Pubblicità -

Entrambe le squadre arrivano da un’incredibile vittoria. Mentre gli uomini di Ribeiro de Castro si sono imposti per 3-0 contro l’Al-Okhdood Club, la formazione di Pinheiro de Jesus si è imposta con l’incredibile risultato di 0-3 sull’Al Hazm, con gol di Mitrovic, Malcom e soprattutto di una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Sergej Milinkovic-Savic, diventato perno della formazione biancoblù, insieme con Kalidou Koulibaly, difensore che ha abbracciato la causa durante la scorsa sessione di calciomercato, trasferendosi dal Chelsea, con un ingaggio di circa 30 milioni a stagione.

La cosa da sottolineare è che i padroni di casa non hanno mai perso in questo campionato di Saudi Pro League, andando a pareggiare in sole due occasioni. Sono due invece le sconfitte per l’Al Nassr che comunque mantiene un ruolino di marcia invidiabile, con Cristiano Ronaldo a fare il bello e il cattivo tempo della squadra. C’è da dire però che la produttività offensiva della squadra sta calando nell’ultimo periodo, rispetto ai primi match del campionato. Infatti, ora, nelle ultime 5 partite disputate tra Kings Cup e Champions League AFC, sono soltanto 12; ottima fase difensiva, con 3 partite finite con una clean sheet e soltanto tre gol subiti.

Al Hilal-Al Nassr Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

La gara tra Al Hilal e Al Nassr, valida per la 15ª giornata di Saudi Pro League andrà in scena alle ore 19:00 dell’1 dicembre. La gara sarà trasmessa in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre. Per seguire la diretta streaming invece si potrà scaricare l’applicazione di Sport Italia su tablet, pc, smartphone, smart tv o altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre, si ricorda che la gara di Saudi Pro League si potrà seguire anche attraverso le dirette testuali presenti online gratuitamente ed in aggiornamento minuto dopo minuto, con accento sui momenti salienti della sfida.

Al Hilal-Al Nassr, seguila in Diretta Live

Al Hilal-Al Nassr, probabili formazioni

AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulayhi, Al Burayk; Kanno, Milinkovic-Savic; Al Qahtani, Alhamddan, Aldawsari; Al Shehri. Allenatore: Pinheiro de Jesus

AL NASSR (4-2-3-1): Al-Najjar; Al Ghanam, Alamri, Al Fatil, Telles; Otavio, Fofana; Talisca, Alnaji, Ghareeb; C.Ronaldo. Allenatore: Ribeiro de Castro

SEGUI AL HILAL-AL NASSR SU DIRETTA

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🍟 Osasuna-Valencia, il pronostico de LaLiga: stuzzica il primo tempo

Il posticipo de LaLiga è pronto a dare il suo verdetto con la sfida che vedrà scendere in campo Osasuna e Valencia. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma…

📺 Bilbao-Villarreal Streaming Gratis: segui LaLiga in Diretta Live

Ormai l'attesa è finita, è arrivato il momento di scendere in campo, per quello che sarà il 31° turno de LaLiga, per Bilbao e Villarreal. Un match molto interessante, soprattutto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…