Al Hilal-Al Wahda, il pronostico della Saudi Pro League: stuzzica il MULTIGOL 2-4-CASA

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Saudi Pro League è pronta a regalare altre emozioni con un nuovo turno di campionato. Tra i match in programma per la diciassettesima giornata del girone d’andata ci sarà anche Al Hilal-Al Wahda, che scenderanno in campo venerdì 15 dicembre alle ore 19, in un match che ci dirà se i padroni di casa continueranno il proprio percorso in vetta alla classifica. Vista la differenza di qualità tra le due rose i padroni di casa partono nettamente con i favori del pronostico: i bookmakers quotano infatti l’1 a 1.19, mentre l’X ed il 2 sono rispettivamente a 6.60 e 11.50.

- Pubblicità -

Qui Al Hilal

L’Al Hilal è stata tra le squadre più attive nell’ultimo calciomercato estivo, riuscendo ad acquistare molti calciatori provenienti dal calcio europeo e che stanno facendo la differenza. I padroni di casa sono infatti in vetta al campionato grazie a quattordici vittorie ottenute fino a questo momento ed ancora nessuna sconfitta.

La probabili formazione dell’Al Hilal

AL HILAL (4-3-3): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Tambakti, Al Burayk; Milinkovic-Savic, Neves, Alfaraj; Malcom, Mitrovic, Aldawsari. Allenatore: Pinheiro de Jesus

Qui Al Wahda

Dalla parte opposta invece l’Al Wahda viaggia a metà della graduatoria con l’esatta metà dei punti conquistati rispetto agli avversari. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento alla ricerca della continuità che sta mancando a causa di risultati totalmente altalenanti. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria per 2-0 che potrebbe dare uno slancio importante.

La probabili formazione dell’Al Wahda

AL WAHDA (4-3-3): Mohamedi; Al Mowalad, El Yamiq, Duarte, Al Bukhari; Anselmo, Waleed Bakshween, Fajr; Goodwin, Ighalo, Noor. Allenatore: Donis

Al Hilal-Al Wahda, il pronostico

Il match tra Al Hilal ed Al Wahda verrà giocato venerdì 15 dicembre alle ore 19 al Prince Faisal bin Fahd Stadium. Come detto i padroni di casa possono contare su una rosa decisamente competitiva e completa soprattutto nell’undici titolare ma non dovranno sottovalutare l’impegno, anche se la maggior qualità tecnica porta a pensare che potrebbero segnare almeno due gol nell’arco del match.

- Pubblicità -
  • MULTIGOL 2-4 CASA
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…