Hesgoal Al Ittihad-Abha Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Ittihad-Abha si affrontano nella tredicesima giornata del campionato di Saudi Pro League, in scena venerdì 10 novembre alle ore 19:00: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e Diretta Live

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Al Prince Abdullah al-Faisal Stadium, Al Ittihad-Abha si affrontano nella tredicesima giornata del campionato di Saudi Pro League. La squadra di casa, campione in carica, necessita di conquistare una vittoria fondamentale per continuare ad inseguire la capolista Al-Ahli. Sono undici i punti di distanza tra i gialloneri e la formazione di Milinkovic-Savic, fin qui dominatrice del torneo. Viceversa, la squadra ospite registra una classifica molto difficile, in piena lotta retroccesisone proverà per lo meno a conquistare un punto per tentare il rilancio.

- Pubblicità -

Tra le novità della gara potrebbe esserci la presenza nella panchina dell’Al Ittihad dell’allenatore in seconda dopo l’esonero giunto nei confronti di Nuno Espirito Santo. Una variabile che potrebbe rivelarsi decisiva, dopo quelle rimediate nelle ultime due partite che hanno appunto allontanato il vertice della classifica. La sfida contro l’Abha sarà dunque fondamentale per risollevare la china, senza tuttavia sottovalutare un avversario che, come sottolineato in precedenza, necessita di punti.

Al Ittihad-Abha Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

Tutto è pronto, Al Ittihad-Abha si affrontano nella tredicesima giornata del campionato di Saudi Pro League, in scena il 10 novembre alle ore 19:00. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sportitalia. Si tratta dell’unica gara in chiaro del torneo prevista venerdì. Per seguire l’incontro occorre selezionare il canale 60 o 560, in HD, mentre tramite Sky sul 560, sempre HD.

Al Ittihad-Abha sarà visibile anche in diretta streaming sempre su Sportitalia utilizzando l’app o il sito ufficiale dell’emittente via tablet, smartphone, ipad o pc. Il canale è disponibile gratuitamente per tutti, non richiede abbonamento. Una notizia molto interessante per gli appassionati del campionato Saudi Pro League.

Al Ittihad-Abha Streaming Gratis: seguila in Diretta Live

Al Ittihad-Abha, probabili formazioni

AL ITTIHAD (4-3-1-2): Grohe; Muhannad, Luiz Felipe, Kadesh, Al-Hawsawi; Al-Farhan, Kanté. Al-Ghamdi; Romarinho; Hamdallah, Benzema. Allenatore: Khalifa

ABHA (4-2-3-1): Tatarusanu; Al-Qumayzi, Noguera, Natiq, Al-Oufi; Al-Sudani, Krychowiak; Al-Jumaiya, Bguir, Toko Ekambi; Abdu. Allenatore: Dolejs

- Pubblicità -

SEGUI AL ITTIHAD-ABHA SU DIRETTA LIVE

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…