Al Ittihad-Al Ettifaq Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Al Ittihad-Al Ettifaq si affrontano nel 31° turno del campionato made in Saudi Pro League, venerdì 10 maggio alle ore 20:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al Ittihad-Al Ettifaq sono pronte a darsi battaglia nel match valevole per la 31ª giornata del campionato di Saudi Pro League, venerdì 10 maggio alle ore 20:00. La squadra di casa milita al quinto posto a quota 50 con l’obiettivo di provare a recuperare posizioni da qui alla fine del torneo. Tuttavia, come avversaria troverà una compagine che a sua volta desidera avvicinarsi al sesto posto che attualmente dista solo due punti.

In generale, Al Ittihad-Al Ettifaq si preannuncia una partita tosta, aperta a diversi risultati anche se, come previsto, la formazione candidata alla vittoria è maggiormente la squadra di casa Un presupposto che il pubblico amico spera di conquistare dopo aver assistito alla sconfitta contro l’Abha venerdì 3 maggio.

Non da meno, anche l’Al Ettifaq è reduce da un insuccesso, Risultato giunto in casa contro l’Al Feiha. Quasi uno scontro diretto che ha lasciato l’amaro in bocca. Tuttavia, non è mai troppo tardi per recuperare terreno. Chi l’avrà vinta?

Al Ittihad-Al Ettifaq Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Al Ittihad-Al Ettifaq Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta LIVE

Al Ittihad-Al Ettifaq si affrontano nel match valevole per il 31° turno del campionato di Saudi Pro League, venerdì 10 maggio alle ore 20:00. Per quanto concerne la trasmissione della partita in diretta tv l’emittente televisiva che ha acquistato i diritti televisivi del massimo torneo arabo è La7.

Tuttavia, Al Ittihad-Al Ettifaq non fa parte del palinsesto televisivo relativo alla Saudi Pro League. In tal senso, La7 ha optato per un’altra scelta ragion per cui la suddetta gara non verrà trasmessa né in diretta live né in streaming.

Al Ittihad-Al Ettifaq: probabili formazioni

AL ITTIHAD (4-3-3): Al Maiouf; Al Sagourq, Al Mosa, Kadesh, Al Jaadi; Al Ghamdi, Kanté, Alghamdi; Al Amri, Romarinho, Jota. Allenatore: Gallardo

- Pubblicità -

AL ETTIFAQ (4-3-3): Victor; Yousef, Hendry, Maou, Otaibi; Fofana, Medran, Wijnaldum; Toko Ekambi, Dembele, Camara. Allenatore: Gerrard

Si Parla di:
Lettura: Al Ittihad-Al Ettifaq Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta LIVE
P