Al Ittihad in difficoltà, Nuno Espirito Santo rischia: il nome del possibile sostituto

Visti gli ultimi risultati poco convincenti l'Al Ittihad, l'allenatore Nuno Espirito Santo è a rischio esonero e spunta il nome del possibile sostituto

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nonostante il grande mercato svolto nella scorsa finestra estiva, non tutte le squadre della Saudi Pro League stanno disputando una stagione esaltante. Tra quelle che stanno mostrando più difficoltà c’è l’Al Ittihad, che soprattutto nell’ultimo periodo, sembra non essere più in grado di trovare la vittoria. Cinque partite consecutive di campionato senza successi stanno infatti facendo sorgere dei dubbi rispetto agli obiettivi prefissati.

- Pubblicità -

Visti gli acquisti di giocatori di livello internazionale come Benzema, Kanté e Fabinho, senza dimenticare Luiz Felipe e Jota, le aspettative della società erano decisamente elevate e la sesta posizione occupata attualmente non può lasciare soddisfatti. Per questo motivo un grande punto di domanda pende sulla testa del tecnico Nuno Espirito Santo, a forte rischio esonero con già il nome del possibile sostituto.

Nuno Espirito Santo in bilico: l’Al Ittihad pensa a Flick

La brutta sconfitta per 2-0 rimediata in Champions League asiatica contro gli iracheni dell’Al Quwa Al Jawiya sembra aver definitivamente spazientito la proprietà che, stando a quanto riportato da TMW, avrebbe concesso un’ultima chance a Nuno Espirito Santo nel match contro l’Abha di sabato prossimo.

Viste queste premesse l’Al Ittihad si starebbe quindi concentrando sulla ricerca di un nuovo allenatore. A parte i nomi di Antonio Conte e Zinedine Zidane, che sembrano però decisamente inarrivabili, l’idea del club saudita sembrerebbe portare a Hansi Flick, che ha da poco terminato il proprio incarico con la nazionale tedesca.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

🍟 Osasuna-Valencia, il pronostico de LaLiga: stuzzica il primo tempo

Il posticipo de LaLiga è pronto a dare il suo verdetto con la sfida che vedrà scendere in campo Osasuna e Valencia. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma…