Al Nassr-Al Akhdoud Streaming Gratis: Cristiano Ronaldo in campo, Saudi Pro League in Diretta LIVE

Tutto pronto per il calcio d'inizio di Al Nassr-Al Akhdoud, appuntamento col campionato di Saudi Pro League con protagonista Cristiano Ronaldo: informazioni partita, Streaming Gratis, Diretta LIVE e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nel corso del primo e del tardo pomeriggio della giornata di venerdì 24 novembre è pronta a tornare in campo la Saudi Pro League, massimo campionato del mondo arabo nuovamente protagonista dopo la pausa Nazionali: tra gli appuntamenti di maggior spicco ci sarà senza troppi dubbi il match Al Nassr-Al Akhdoud, in programma alle ore 19:00. La seconda forza del campionato affronterà tra le mura amiche la terzultima, attualmente in piena zona retrocessione nonostante l’ultimo successo contro l’Al Hazem. Tra i giocatori maggiormente attesi impossibile non mettere il fenomeno Cristiano Ronaldo, finora determinante nei 36 centri dell’Al Nassr in Saudi Pro League grazie ai suoi 16 gol in 13 partite.

- Pubblicità -

Al Nassr-Al Akhdoud Streaming Gratis: dove vederla in Diretta LIVE

In campo alle ore 19:00 di venerdì 24 novembre per il 14° turno del campionato di Saudi Pro League, l’incontro Al Nassr-Al Akhdoud è vero e proprio testa-coda della massima divisione araba: la seconda affronta la terzultima squadra della graduatoria, con evidenti differenze e disparità dal punto di vista tecnico-tattico. Il match potrà essere visto in Diretta LIVE ed in chiaro sul canale 60 del DDT Sportitalia, acquisente i diritti TV del campionato. Inoltre, Al Nassr-Al Akhdoud potrà essere seguita in Streaming Gratis e su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet attraverso l’utilizzo dell’applicazione dello stesso canale tematico. Infine, si sconsiglia di vedere la gara su siti come Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.

Cristiano Ronaldo, Al Nassr
Cristiano Ronaldo, Al Nassr

Al Nassr-Al Akhdoud: seguila in Diretta LIVE

Al Nassr-Al Akhdoud: le probabili formazioni

AL NASSR (4-2-3-1): Al-Aqidi; Al Ghanam, Al-Amri, Al-Fatil, Telles; Fofana, Brozovic; Talisca, Otavio, Mane; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Luis Castro

AL AKHDOUD (5-3-2): Vitor; Al Zabdani, Al-Rubaie, Kvirkvelia, Burca, Ricardo; Collado, Pedroza, Tanase, Godwin; Tawamba. Allenatore: Jorge Mendonça

SEGUI AL NASSR-AL AKHDOUD SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

🤩 Rabiot apre al rinnovo: “Voglio tornare in Champions con la Juventus”

Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità sul…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…