Al Nassr-Al Ettifaq 3-1, Cristiano Ronaldo implacabile: Gerrard di nuovo KO

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

La diciottesima giornata della Saudi Pro League ha fatto tappa al King Abdullah Stadium, dove l’Al Nassr ha sconfitto l’Al Ettifaq per 3-1. Dopo un primo tempo dominato, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio a pochi istanti dall’intervallo con Alex Telles. Intorno all’ora di gioco Brozovic ha firmato il raddoppio su assist di Cristiano Ronaldo, il quale ha anche trovato il gol, l’ennesimo della sua incredibile carriera, su calcio di rigore. Inutile, nel finale, la rete di Al Kuwaykibi per la squadra di Gerrard, che rimanda di nuovo l’appuntamento con una vittoria che manca da fine ottobre.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…