Al Wehda-Al Nassr, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia alla squadra di Ronaldo, sì alla combo 2+over

Il pronostico di Al Wehda-Al Nassr, in campo sabato 11 novembre per la 13ª giornata di Saudi Pro League: le tre giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

A chiudere la 13ª giornata di Saudi Pro League sarà il match tra Al Wehda e Al Nassr, in programma sabato 11 novembre alle ore 16:00. La formazione di casa si trova in ottava posizione in classifica con 16 punti, mentre la formazione trascinata da Cristiano Ronaldo e Mané si trova in seconda posizione con 28 punti, a quattro lunghezze di distanza dall’Al Hilal. Scopri con noi il pronostico di Al Wehda-Al Nassr.

- Pubblicità -

Al Wehda-Al Nassr, le probabili formazioni

AL WEHDA (4-3-3): Munir; Al-Muwallas, Al-Hafith, Duarte, Ahmed; Anselmo, Fajr, Goodwin; van Crooij, Ighalo, Al-Issa. Allenatore: Al-Muhayana

AL NASSR (4-2-3-1): Al-Najar; Alkhaibari, Alamri, Laporte, Telles; Fofana, Al-Khaibari; Ahmed, Otavio, Mane; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Castro

Al Wehda-Al Nassr, combo 2+over 2,5

Partiamo subito con una combo molto intrigante. Diamo fiducia alla squadra ospite, che ha vinto 9 delle 12 partite giocate fino a questo momento, mentre in 10 occasioni ci sono stati almeno 3 gol all’attivo, stessa statistica per l’Al Wehda. Dunque, la combo 2+over 2,5, quotata sul 1,70. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

📰 “Venti di Scudetto”, le prime pagine dei giornali

"Venti da Scudetto", la prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata al match tra Inter e Cagliari, che potrebbe avvicinare ulteriolmente i nerazzurri allo Scudetto. Taglio alto dedicato al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…

⭐ Prove di seconda stella: Inter con il Cagliari in attesa del derby

L'Inter è sempre più vicina alla seconda stella. Questa sera, domenica 14 aprile, i nerazzurri scenderanno in campo in un San Siro strapieno per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri,…