Alex Sandro come Trezeguet: dall’Udinese al futuro con la Juventus

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Nessun margine d’errore per la Juventus, questa sera nel monday night che chiude la 24ª giornata di Serie A. Una vittoria sull’Udinese permetterebbe di tornare a -4 dall’Inter e rimanere in scia, in una gara che potrebbe vedere un veterano della squadra tagliare un traguardo importante: Alex Sandro come Trezeguet, posto che, complice la squalifica di Danilo, con i friulani potrebbe arrivare la 320esima presenze ufficiale con la maglia bianconera, proprio come il bomber francese e a sole 7 apparizioni da Pavel Nedved, primo nella classifica di straniero con più gare nella Juventus. Il futuro del brasiliano però sembra segnato.

- Pubblicità -

Addio alla Juventus, ma Allegri lo stima: “Non semplice trovare uno come lui”

Da un paio di stagioni è iniziata la parabola discendente di Alex Sandro, lontano dalle prestazioni dei tempi d’oro. Resta comunque un giocatore in bianconero dal 2015 e con un palmares da 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe. Con il contratto in scadenza a giugno e nessun discorso intavolato per il rinnovo, l’addio alla Juventus sembra scontato, ma nel pre partita verso l’Udinese Allegri non ha nascosto la stima per lui: Alex Sandro potrebbe giocare, ha avuto qualche problema quest’anno ma è un giocatore importante. Può dare ancora tanto al calcio. Non è semplice trovare un giocatore come lui”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Florian Wirtz: Il Nuovo Gioiello del Mercato? Il Bayer è Fermo: “Nessuna Cessione a Meno di 150 Milioni”

Liverpool e Manchester City sono solo due delle squadre che stanno mettendo gli occhi su Florian Wirtz, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen, classe 2003, fresco vincitore del titolo di…

📋 Pagelle Sassuolo-Lecce 0-3: Ferrari travolto, Oudin gigante

Tre punti d'oro per Luca Gotti, che vince la sfida salvezza con Ballardini e inguaia ulteriormente un Sassuolo confuso e sconclusionato. Al Mapei Stadium, il Lecce si impone con un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…