Algeria, Mahrez escluso dai convocati: “Prendo atto di questa decisione”

A sorpresa dai convocati dell'Algeria è stato escluso Mahrez: l'esterno offensivo non l'ha presa troppo bene, sottolineando come prenderà atto di tale decisione

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Il mese di giugno si avvicina sempre di più e, dunque, anche le gare valide per le qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026. L’Algeria dovrà vedersela con Guinea e Uganda, ma c’è un grande assente in vista di questi due impegni, ovvero Mahrez. Petkovic, infatti, non ha inserito il nome dell’esterno offensivo, scatenando così la reazione dell’ex Manchester City.

Queste le parole di Mahrez su X: “Non ho ricevuto chiamate né dall’allenatore né della federazione. Ho avuto un piccolo fastidio al ginocchio, quindi ho optato per il riposo durante le ultime 2 partite di campionato per essere operativo in questi 2 confronti per il Mondiale 2026, che sono così importanti. In bocca al lupo all’EN per le prossime partite, per me era importante essere presente, ovviamente rispetto la scelta dell’allenatore ma prendo atto di questa decisione”.

Lettura: Algeria, Mahrez escluso dai convocati: “Prendo atto di questa decisione”
P