Al Taawoun-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: successo ospiti e molti gol

Venerdì 3 maggio alle ore 17:00 si affronteranno Al Taawoun e Al Hilal, con Milinkovic-Savic e compagni a soli 6 punti dalla vittoria del campionato

Marco Gioviale
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 30a giornata di Saudi Pro League entra nel vivo con lo scontro tra Al Taawoun e Al Hilal. Match di alta classifica con i padroni di casa che, in caso di vittoria, sorpasserebbero l’Al Ahli al 3° posto ed entrerebbero in zona Champions League asiatica. L’Al Hilal, però, è in lotta per la vittoria del campionato, e 3 punti in questa fase della stagione potrebbero davvero fare la differenza. A maggior ragione se le giornate rimaste sono soltanto 5 e i punti necessari alla vittoria matematica solamente 6.

L’Al Taawoun viene da una serie di risultati altalenanti: 2 pareggi e 1 vittoria, tutti contro squadre della media classifica. Gli ospiti sono invece in uno stato di forma spaventoso, con 25 vittorie consecutive in campionato. Il loro ultimo risultato diverso dal “+3” risale 21 settembre del 2023, quando pareggiarono per 0-0 in casa del Damac. L’impressione è che questa striscia abbia tutti i requisiti per proseguire anche contro l’Al Taawoun, e magari con qualche gol in più.

Mitrovic, Al Hilal
Mitrovic, Al Hilal @Twitter
Lettura: Al Taawoun-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: successo ospiti e molti gol
P