Ancora razzismo, Leao risponde via social: “Persone con cervello piccolo” FOTO

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Passa il tempo, ma evidentemente alcuni “tifosi”, termine usato per semplificare il concetto ma mai così sbagliato per tali persone, sembrano non voler imparare mai. Ad un mese di distanza dai fatti di Udine ai danni di Maignan, ancora il razzismo protagonista, questa volta nei confronti di un altro giocatore del Milan. Un soggetto, milanista, ha postato su Instagram una storia contro Leao che diceva: “Non ti riesco più a vedere, non ti riesco più a sopportare. Con te in campo divento razzista, mi stai altamente sui c******i. Vattene il prima possibile tu e chi ti segue”.

Prontamente è arrivata la risposta via social del portoghese tramite una storia con tale commento: “Purtroppo il mondo continua ad essere pieno di questo genere di persone che hanno un cervello piccolo. Una messaggio chiaro di Leao, che parla per lui ma per tanti altri che nel tempo hanno subito episodi simili tanto sui social quando in campo. Il razzismo resta una piaga importante, e servirà ancora tanto lavoro per limitarlo del tutto.

Il sostegno del Milan: “Leao siamo con te”

Di riflesso a questo ennesimo brutto episodio, immediato è arrivato il sostegno del Milan, solidale nei confronti del proprio calciatore attraverso il profilo Twitter del club: Rafael Leao siamo con te. Nella nostra tifoseria non c’è spazio per il razzismo. Poche righe ma esplicative di come tutto l’ambiente, non solo rossonero, non voglia più tollerare tali comportamenti.

Si Parla di: