Andorra-Israele Streaming Gratis: segui le qualificazioni ad EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Alle ore 20.45 scenderanno in campo Andorra ed Israele: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
3 Min Read

Nella giornata di oggi, martedì 21 novembre, termineranno i gironi di qualificazione ad EURO 2024. Tra i gruppi a scendere in campo ci sarà anche l’I, in cui però già tutti i verdetti sono stati scritti. Romania e Svizzera hanno già conquistato il pass per la Germania e si dovranno solamente giocare la prima posizione nello scontro diretto. Altro match in programma sarà Andorra-Israele, che si affronteranno a partire dalle ore 20.45 all’Andorra National Stadium.

- Pubblicità -

I padroni di casa non partono con il favori del pronostico avendo raccolto solamente due miseri punti nelle nove partite fin qui disputate dimostrandosi il fanalino di coda del girone. A conferma delle difficoltà della formazione di Alvarez, nelle ultime quattro sfide sono arrivate altrettante sconfitte che hanno portato le reti subite a quota diciotto, a fronte di sole tre realizzate.

Dalla parte opposta invece Israele occupa attualmente la terza posizione in classifica e ha disputato una buona fase a gironi, crollando nelle ultime tre sfide in cui sono arrivate due sconfitte ed un pareggio che hanno vanificato la possibilità di giocarsi la qualificazione. Il passaggio del turno non è però ancora compromesso definitivamente visto che gli uomini di Hazan parteciperanno ai playoff dai quali usciranno le ultime squadre che andranno a comporre il tabellone principale di EURO 2024.

Andorra-Israele Streaming Gratis: segui le qualificazioni ad EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Israele *
Israele *

Il match dell’Andorra National Stadium non potrà quindi in alcun modo variare le sorti delle due squadre, che cercheranno però di chiudere al meglio il girone. La gara tra Andorra ed Israele sarà visibile in diretta tv grazie alla diretta gol su Sky Sport Calcio per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno come al solito NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Andorra-Israele, seguila in Diretta Live

Andorra-Israele, le probabili formazioni

Andiamo adesso a vedere più nel dettaglio quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo. Andorra dovrebbe schierarsi con il classico 4-4-2 in cui il peso dell’attacco sarà affidato dal 1′ alla coppia formata da Vieira e Fernandez. Israele invece viaggia verso un 4-3-3 offensivo con il tridente offensivo Turgeman, Zahavi e Khalaili che dovrà provare a scardinare la difesa avversaria. Uno dei giocatori da tenere maggiormente sotto osservazione sarà invece Gloukh, che partendo da mezz’ala potrebbe essere decisivo con i suoi inserimenti.

ANDORRA (4-4-2): Iker; De Pablos, Llovera Gonzalez-Adrio, Pomares Ortega, Cervos; Alaez, Rebes, Vales, Martinez; Vieira, Fernandez. Allenatore: Alvarez

- Pubblicità -

ISRAELE (4-3-3): Glazer; Dasa, Vitor, Goldberg, Revivo; Peretz, Lavi, Gloukh; Turgeman, Zahavi, Khalaili. Allenatore: Hazan

SEGUI ANDORRA-ISRAELE SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…