Ansia Inter, c’è l’esito degli esami di Thuram: i tempi di recupero

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Una grande vittoria quella dell’Inter contro l’Atletico Madrid, che porta i nerazzurri ad avere un piccolo vantaggio in vista del ritorno. Un pizzico di rammarico per un risultato che poteva essere più rotondo, ma tantissime buone indicazioni da tutti gli uomini di Inzaghi. Il neo della serata? L’infortunio di Marcus Thuram, uscito alla pausa dopo un fastidio seguito ad un tiro in porta. Subito apprensione per le sue condizioni, in un periodo chiave per la stagione del club. L’esito degli esami emette la sentenza e ipotizza i possibili tempi di recupero.

- Pubblicità -

Elongazione dell’adduttore per Thuram: Atletico nel mirino

Il comunicato emesso pochi minuti fa dall’Inter specifica che, a seguito dei controlli fatti all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, il francese ha riportato un’elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra, e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. La buona notizia è sicuramente l’assenza di lesioni che lo avrebbero allontanato dal campo per tanto tempo, ma resta il fatto che si tratta di un problema da non sottovalutare. Per Thuram uno stop di 2-3 settimane circa, con le sfide contro Lecce, Atalanta e Genoa da seguire dalla tribuna. La trasferta di Bologna, il 10 marzo, dovrà essere propedeutica alla gara di ritorno con l’Atletico Madrid (13 marzo), appuntamento cerchiato in rosso.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…