Ansia Ranieri, il Cagliari perde pezzi: non solo Pavoletti out in attacco

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Due pareggi, uno a Udine e uno acciuffato all’ultimo respiro contro il Napoli grazie al gol di Luvumbo, che mantengono vive le speranze salvezza del Cagliari. La vittoria manca ormai da 6 giornate, quando all’Unipol Domus a cadere fu il Bologna, ma il popolo sardo ci crede, ed anche ad Empoli, in una gara fondamentale, ci sarà. Ansia però per Ranieri che, in vista di questo scontro diretto, perde pezzi importanti in attacco: a Pavoletti, ai box per la frattura composta articolare della base del quarto metatarso, si aggiunge un suo alter ego.

- Pubblicità -

Tegola Petagna: problema al polpaccio più grave del previsto

La nuova tegola riguarda Petagna, uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Dopo gli esami strumentali effettuati oggi, il problema al polpaccio patito si è rivelato più grave del previsto, con l’ex Spal e Napoli che ha riportato una lesione di lieve entità del soleo. Per un infortunio simile, il numero 32 del Cagliari sarà out almeno per 3 settimane, riferisce l’Unione Sarda. L’ennesimo grattacapo per Ranieri in una stagione già complicata. A Lapadula e Luvumbo, coadiuvati sulla trequarti da un Gaetano adattatosi perfettamente all’aria della Sardegna, il compito di trascinare i rossoblù ad Empoli, per trovare una vittoria che sarebbe vitale in chiave salvezza.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…