Argentina, Paredes pizzica Mbappé: “Il Mondiale è il torneo più difficile”

Leandro Paredes, centrocampista della Roma e dell'Argentina, ha risposto a tono alle recenti dichiarazioni di Mbappé: "Ognuno può dire quello che vuole, ma la Coppa del Mondo è la competizione più difficile"

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Stoccata di Leandro Paredes a Kylian Mbappé. Il centrocampista della Roma, in ritiro con l’Argentina per giocare la Copa America, ha risposto al fuoriclasse francese, che aveva definito “gli Europei più difficili della Coppa del Mondo”.

Queste le sue parole ai microfoni di ESPN: “Penso che ognuno possa dire quello che vuole, ci mancherebbe. Ma non penso sia così. Il Mondiale è chiaramente la competizione più difficile del mondo perché ci sono tutti i giocatori migliori, ma Copa America e Europei sono molto complicate. Io conosco solo la prima competizione, ma credo siano entrambe dure”.

Il centrocampista si è poi soffermato sulle sue condizioni: “Venti giorni prima del Qatar ho avuto un infortunio che non mi ha permesso di raggiungere il 100%, oggi vengo da una stagione molto buona in cui ho giocato tanto. La cosa più importante è che la Nazionale continui a crescere, in mezzo al campo abbiamo giocatori incredibili”.

continua a leggere
Lettura: Argentina, Paredes pizzica Mbappé: “Il Mondiale è il torneo più difficile”

Le Squadre di Serie A

P