Arnautovic può salutare: l’Inter fa il prezzo

Marko Arnautovic è uno dei giocatori considerati sacrificabili dall'Inter nella sessione di calciomercato: Marotta fa il prezzo, con l'Arabia Saudita alla porta

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel derby di Milano l’Inter si ritroverà con la possibilità di chiudere le pratiche in ottica scudetto ed è per questo che la dirigenza si sta già attivando per programmare il prossimo futuro, portando alla corte di Simone Inzaghi giocatori utili al raggiungimento degli obiettivi anche per la prossima stagione.

- Pubblicità -

Con l’arrivo ormai quasi certo di Mehdi Taremi, che attende soltanto la scadenza del suo contratto per accasarsi all’Inter, Marko Arnautovic potrebbe essere messo alla porta. In questa stagione infatti l’austriaco, che ha dovuto affrontare diversi infortuni, non ha dato un grande contributo alla squadra in termini offensivi, anche se non di leadership.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Arnautovic è considerato come uno dei sacrificabili per fare cassa. Con un contratto in scadenza a giugno 2025, Ausilio e Marotta avrebbero fissato il prezzo a 6 milioni di euro. Su di lui sarebbe forte l’interesse dell’Arabia Saudita, che permetterebbe al classe 1989 di aprire un nuovo capitolo della sua carriera sportiva.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy