Arnautovic sul futuro: “Resto all’Inter fino a fine contratto”

Marko Arnautovic continua a ribadire la sua situazione in vista della prossima sessione di calciomercato: l'attaccante vuole rispettare il contratto che lo lega all'Inter fino alla scadenza e mette a tacere tutte le voci su un possibile addio

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Continuano a rincorrersi le voci di mercato sul futuro di Marko Arnautovic, che potrebbe dire addio in questa sessione di calciomercato per fare spazio nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore austriaco, ai microfoni di 90minuten ha parlato del suo futuro: “La stagione è andata bene anche se sono stato sfortunato con gli infortuni. Ho fatto le mie prestazioni quando ho giocato. Ho detto così tante volte che ho ancora un anno di contratto e resterò fino ad allora, poi si vedrà”.

Poi Arnautovic ha commentato le scelte fatte nella sua carriera: “Sono contento di come sia andata. I giornalisti hanno capito che non sono una persona negativa e che ero giudicato male. Sono ancora quello che ero da giovane e ho voglia di divertirmi, ma mi sono calmato anche perché quando diventi padre cambi inevitabilmente”.

continua a leggere
Lettura: Arnautovic sul futuro: “Resto all’Inter fino a fine contratto”

Le Squadre di Serie A

P