♻️ Arsenal, Arteta sul VAR: “Tra Champions e Premier cambia molto”

L'Arsenal è pronto a vivere un finale di stagione al cardiopalma: a parlarne è stato Arteta che ha sottolineato anche la differenza del VAR tra Champions League e Premier League

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante il fine settimana concentri l’attenzione tutta sui campionati nazionali, c’è chi invece guarda già oltre, ovvero alla Champions League. Dopo il pareggio dell’andata per 2-2 contro il Bayern Monaco, l’Arsenal, che giocherà con l’Aston Villa, non vede l’ora di scendere nuovamente in campo per dimostrare tutto il suo valore.

- Pubblicità -

A parlare della gara, ma anche del VAR, è stato il tecnico dei Gunners Arteta. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Sul fuorigioco semiautomatico è stato un voto unanime quindi ciò significa che migliorerà la situazione. Speriamo che ci possa dare una grande mano e che migliori le cose. Sul VAR posso dire che Premier League e Champions League differiscono in quanto cambiano anche gli arbitri e, dunque, bisogna adattarsi”.

Ha poi continuato: “Per quanto riguarda il ritorno di Champions penso che dobbiamo fare tesoro della gara d’andata, soprattutto in quanto a gestione dell’emotività. Infatti da che eravamo in vantaggio ci siamo ritrovati sotto nel punteggio”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy