🍺 Arsenal-Luton Town, il pronostico di Premier League: occhio al risultato esatto

Arsenal e Luton Town sono pronte a dare spettacolo in quello che sarà il 31° turno di Premier League: ecco il pronostico della gara con il risultato esatto che incalza

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Arsenal e Luton Town si preparano a scendere in campo per quello che sarà il 31° turno di Premier League. Dopo la gara contro il Manchester City, i Gunners sono chiamati a vincere per continuare sulla giusta strada.

- Pubblicità -

Dalla sua parte il Luton Town ha bisogno necessariamente di punti. Vincere contro l’Arsenal sarebbe importantissimo, ma è più facile a dirsi che a farsi. La squadra disegnata e guidata da Arteta è una vera e propria macchina da guerra e non si fermerà di certo di fronte agli uomini di Edwards.

Nonostante ciò, rimane il bisogno di strappare almeno un punto da parte degli ospiti che cercano in tutti i modi di uscire da una zona retrocessione che inizia a stare stretta, soprattutto con le ultime giornate di campionato. Il Luton Town, dunque, dovrà compiere una piccola impresa per sconfiggere l’Arsenal di Arteta.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…