Arsenal, Saliba: “Orgoglioso di giocare qui”

Il difensore dell'Arsenal Saliba ha commentato il suo percorso con la maglia dei Gunners e l'importanza di affrontare il Manchester United per tornare in vetta alla classifica di Premier League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il primo posto in Premier League è ancora un punto interrogativo, con Manchester City ed Arsenal che continuano a contendersi la vetta anche ad un turno dalla fine. I Gunners si ritroveranno ad affrontare il Manchester City e il risultato finale potrebbe fare il bello e il cattivo tempo di questo campionato. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita è Saliba a commentare la sua stagione e il match: “Contro i Red Devils non sarà facile, dobbiamo essere concentrati. Lo scorso scontro è stato difficile, perché loro sono andati in vantaggio prima. Dobbiamo stare attenti”.

Poi continua sul suo periodo di forma e sulla fiducia concessagli da Arteta che lo ha impiegato in ogni minuto del campionato: “Non sono l’unico centrale ad aver raggiunto questo traguardo, c’è anche Kilman del Wolverhampton. Abbiamo tante partite, ma sono davvero orgoglioso di giocare con la maglia dell’Arsenal sulle spalle. Ho ottimi compagni di squadra, sappiamo difendere e soffrire. Abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa del campionato”

Lettura: Arsenal, Saliba: “Orgoglioso di giocare qui”
P