Ascoli-Cremonese 0-0, Castori e Stroppa si dividono la posta: VAR decisivo

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nella nebbia del Del Duca, Ascoli-Cremonese non si fanno male, concludendo la gara a reti inviolate. Castori e Stroppa si dividono la posta grazie anche all‘intervento decisivo del VAR che annulla il gol messo a segno al 15′ da Tsadjout, a causa del fuorigioco di Sernicola. Episodio che avrebbe di fatto potuto cambiare gli equilibri della gara.

- Pubblicità -

L’Ascoli infatti è partito subito alla carica anche se poi le occasioni più ghiotte si sono registrati proprio sui piedi della Cremonese– Quest’ultima che, oltre alla rete annullata dal VAR, ha sfiorato il gol nel primo tempo con uno splendido pallonetto di Zanimacchia. Un punto incoraggiante specialmente per la squadra guidata da Castori. Mentre, gli uomini di Stroppa perdono l’occasione di accorciano sul Parma.

Ascoli-Cremonese: il punto sulla classifica

La classifica di Serie B, dopo l’anticipo andato in scena in serata tra Ascoli-Cremonese, non registra particolari scossoni. Tuttavia, a beneficiarne maggiormente è stata la squadra guidata da Castori che è riuscita contro la seconda forza del torneo a conquistare un pareggio fondamentale per la corsa alla salvezza.

In attesa di scoprire l’esito delle altre partite, la Cremonese spreca per l’ennesima volta la possibilità di avvicinarsi al Parma, capolista a quota 51, impegnato nella giornata di domani, 17 febbraio in casa contro il Pisa. Ma soprattutto rischia di essere raggiunta nuovamente o addirittura di essere sorpassata dal Como, impegnato contro il Palermo.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…