Ascoli-Cremonese 0-0, Castori e Stroppa si dividono la posta: VAR decisivo

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella nebbia del Del Duca, Ascoli-Cremonese non si fanno male, concludendo la gara a reti inviolate. Castori e Stroppa si dividono la posta grazie anche all‘intervento decisivo del VAR che annulla il gol messo a segno al 15′ da Tsadjout, a causa del fuorigioco di Sernicola. Episodio che avrebbe di fatto potuto cambiare gli equilibri della gara.

L’Ascoli infatti è partito subito alla carica anche se poi le occasioni più ghiotte si sono registrati proprio sui piedi della Cremonese– Quest’ultima che, oltre alla rete annullata dal VAR, ha sfiorato il gol nel primo tempo con uno splendido pallonetto di Zanimacchia. Un punto incoraggiante specialmente per la squadra guidata da Castori. Mentre, gli uomini di Stroppa perdono l’occasione di accorciano sul Parma.

Ascoli-Cremonese: il punto sulla classifica

La classifica di Serie B, dopo l’anticipo andato in scena in serata tra Ascoli-Cremonese, non registra particolari scossoni. Tuttavia, a beneficiarne maggiormente è stata la squadra guidata da Castori che è riuscita contro la seconda forza del torneo a conquistare un pareggio fondamentale per la corsa alla salvezza.

In attesa di scoprire l’esito delle altre partite, la Cremonese spreca per l’ennesima volta la possibilità di avvicinarsi al Parma, capolista a quota 51, impegnato nella giornata di domani, 17 febbraio in casa contro il Pisa. Ma soprattutto rischia di essere raggiunta nuovamente o addirittura di essere sorpassata dal Como, impegnato contro il Palermo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P