Ascoli-Cremonese, probabili formazioni: ecco Antov, un solo cambio per Stroppa

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una sfida a volti opposti quella che vedrà scontrarsi Ascoli e Cremonese. Infatti i due club, che si affronteranno nel match valido per il 25° turno di Serie B, hanno bisogno di vincere, ma per obiettivi completamente opposti. Da una parte ci sono i bianconeri che si trovano al 17° posto in classifica e hanno bisogno di vincere per allontanare l’incubo della zona retrocessione.

Dall’altra, invece, c’è la Cremonese che è in piena lotta per il titolo. I grigiorossi si trovano al 2° posto in classifica e distano 6 punti dalla vetta, attualmente occupata dal Parma. Nonostante ciò, gli uomini di Stroppa devono anche stare attenti a guardarsi le spalle dalle retrovie visto che il Como è a pari punti con loro e rimane in corsa per il secondo posto.

Castori, Ascoli
Castori, allenatore Ascoli @Twitter

Dunque sia Ascoli che Cremonese hanno un bisogno disperato di conquistare tre punti. Non sarà di certo semplice per nessuna delle due squadre, nonostante i grigiorossi, da pronostico, rimangano i favoriti per la vittoria finale.

Ascoli-Cremonese, le probabili formazioni

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Di Tacchio, Celia; D’Uffizi; Streng, Mendes. Allenatore: Castori

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Lochoshvili, Bianchetti; Sernicola, Abrego, Castagnetti, Falletti, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P