Aston Villa-Olympiakos 2-4, El Kaabi show: Douglas Luiz sbaglia tutto

L'Olympiakos sgretola l'Aston Villa nella semifinale di andata di Conference League, vincendo la partita per 4-2: Unai Emery viene tradito dal rigore sbagliato da Douglas Luiz, mentre Mendilibar fa affidamento su Ayoub El Kaabi

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Finisce per 2-4 la partita tra Aston Villa e Olympiakos, gara valida per la sfida d’andata di Conference League. Una partita per la maggior parte a sfondo greco, e che ha visto come assoluto protagonista El Kaabi, che si è reso protagonista di una tripletta incredibile, prima su assist di Chiquinho, poi di Podence e poi su rigore.

Al termine del primo tempo, Watkins riprova ad aprire la gara, così come Diaby al 52′. Ma alla fine è il gol di Hezze a chiudere le pratiche. La formazione di Unai Emery non è riuscita neanche ad accorciare le distanze dal dischetto, a causa della tremenda conclusione di Douglas Luiz terminato sul palo destro del portiere dell’Olympiakos. Si fa sempre più complicata la situazione degli inglesi che al Karaiskakis dovrà fare di tutto per poter raggiungere la finale, che si giocherà contro la vincente di Fiorentina-Club Brugge.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P