Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, Pasalic: “Abbiamo cancellato le 3 finali perse”

Un trofeo liberatorio per l'Atalanta, vittoriosa per 3-0 contro il Bayer Leverkusen in finale di Europa League: anche Mario Pasalic ha commentato il trionfo

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Dopo 51 partite si interrompe la striscia del Bayer Leverkusen, sconfitto dall’Atalanta nella finale di Europa League. I bergamaschi si aggiudicano il primo, storico, trofeo internazionale della propria storia. Una grande soddisfazione anche per Mario Pasalic, uno dei veterani della Dea, il quale ha rimarcato l’orgoglio per il traguardo raggiunto. Queste le parole del croato ai microfoni di Sky Sport: “Per noi che siamo qui da tanto è ancora più bello. Abbiamo perso 3 finali ma così abbiamo cancellato tutto. Abbiamo vinto il trofeo che conta di più“.

Atalanta in grado di spazzare via il Bayer Leverkusen che appariva imbattibile. Anche Pasalic ha commentato il successo: “Non perdevano da 51 partite. Sapevamo sarebbe tosta ma credevamo nelle nostre qualità. Vincere 3-0 contro una squadra così è pazzesco. Il trofeo è anche per i tifosi. Ci hanno sempre sostenuto e siamo felicissimi“.

Lettura: Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, Pasalic: “Abbiamo cancellato le 3 finali perse”
P