Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, Scamacca: “Un sogno che si realizza”

Impresa dell'Atalanta che abbatte il Bayer Leverkusen e si aggiudica la prima storica Europa League: Gianluca Scamacca ha espresso tutta la propria euforia

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Dopo diversi anni vissuti con l’etichetta di eterna incompiuta, l’Atalanta si è ritagliata il proprio posto nell’Olimpo, vincendo l’Europa League con un netto 3-0 sul Bayer Leverkusen. A margine del trionfo, ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Scamacca ha espresso tutta la propria gioia: “È tutto bellissimo, avevamo l’amaro in bocca per la Coppa Italia. Lo scorso anno ho vinto la Conference, oggi l’Europa League. Il prossimo anno la Champions? Aspettiamo“.

Atalanta che batte un Leverkusen che appariva imbattibile: “È un sogno che si avvera, un lavoro che parte da lontano. Una partita incredibile contro un avversario che non perdeva da 51 partite. Per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva succedere e per fortuna è successo oggi“. Infine Scamacca ha rilasciato una battuta finale sull’Europeo: “Io sto bene, sono tranquillo. Spero di fare bene nel caso in cui dovessi essere convocato“.

Si Parla di:
Lettura: Atalanta-Bayer Leverkusen 3-0, Scamacca: “Un sogno che si realizza”
P