Atalanta-Bayer Leverkusen, Ruggeri: “Dobbiamo giocare spensierati”

Matteo Ruggeri lancia la sfida al Bayer Leverkusen, che l'Atalanta affronterà nella finale di Europa League, all'Aviva Stadium

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Pochi minuti al fischio d’inizio di Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, in programma alle ore 21:00 all’Aviva Stadium. Bergamaschi a caccia della storia, per quello che sarebbe il primo trofeo internazionale della propria storia. Nel pre partita, ai microfoni di Sky Sport, Matteo Ruggeri ha presentato la sfida: “Giornata strepitosa per noi, dobbiamo godercela e giocare spensierati, al massimo delle nostre possibilità. Siamo tutti uniti come sempre“.

Ruggeri fa leva sulla spensieratezza con cui l’Atalanta dovrà giocare per avere la meglio sui tedeschi: “Questo è il segreto che ti fa giocare certe sfide nel migliore dei modi. Dovremo giocare come sempre, con cattiveria e provando a limitare le loro qualità“. Bergamaschi che lanciano la sfida al Bayer Leverkusen dopo la delusione maturata in Coppa Italia contro la Juve: “Sono finale. Secondo me sarà una partita simile, dovremo fare il massimo per vincere“.

Si Parla di: