Atalanta-Bayer Leverkusen, Xhaka: “Le finali sono lì per vincerle”

Il Bayer Leverkusen si prepara per affrontare l'Atalanta nella finale di Europa League: Granit Xhaka ha presentato la gara, ripercorrendo anche la stagione dei tedeschi

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per la finale di Europa League, che vedrà coinvolte Atalanta e Bayer Leverkusen. Intervistato al sito ufficiale della UEFA, Granit Xhaka ha presentato il match dell’Aviva Stadium. Lo svizzero ha ripercorso la stagione delle Aspirine: “Non si possono vincere partite senza qualità. Serve anche la mentalità, così come lavoro che facciamo giorno dopo giorno. Queste sono le cose fondamentali“.

Xhaka ha rimarcato anche il grande lavoro di Xabi Alonso: “Abbiamo un mix di giocatori giovani ed esperti. Ci mostriamo rispetto l’uno verso l’altro. Il mister si è preso cura di noi fin dall’inizio, aveva voglia di fare qualcosa di speciale. Naturalmente, nessuno avrebbe mai potuto sognare i risultati raggiunti“. Infine, un pensiero verso la finale con l’Atalanta: “Le finali sono lì per essere vinte. Le italiane sono forti in difesa. Ci saranno molti uno contro uno. Sono fisicamente molto forti e veloci, ma anche noi abbiamo qualche qualità“.

Lettura: Atalanta-Bayer Leverkusen, Xhaka: “Le finali sono lì per vincerle”
P