🙄 Atalanta, De Ketelaere: “Milan? Non voglio tornare”

Charles De Ketelaere all'Atalanta ha trovato l'ambiente giusto per crescere e maturare: il calciatore commenta il suo futuro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta sta svolgendo una stagione importante, con la possibilità di raggiungere l’Europa per la prossima stagione sempre più tangibile. La squadra di Gasperini ha quest’anno un’arma in più, ovvero Charles De Ketelaere, arrivato dal Milan in nerazzurro in prestito e che fino a questo momento è a quota 6 gol e 6 assist. Ai microfoni di HNL, l’attaccante ha commentato la sua stagione e l’obiettivo per il suo futuro: “Sto bene qui, ho imparato molto dalla brutta stagione che ho passato al Milan, mi ha aiutato a crescere. Da stagioni positive impari tanto, da quelle meno buone apprendi sempre di più”.

Poi continua parlando del suo futuro: “Ho trovato l’ambiente giusto ed uno stile che può darmi solo l’Atalanta. Gasperini è severo, ma non so quale sarà il mio futuro. Se dipendesse solo da me rimarrei qui e perché posso migliorare. In questo momento della mia carriera ho necessità di giocare e al Milan finirei di nuovo in panchina. I tifosi mi fanno sentire a casa”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P