L’Atalanta vince l’Europa League, Gravina: “Orgoglio italiano”

Dopo la vittoria dell'Europa League con un netto 3-0 ai danni del Bayer Leverkusen, anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è complimentato con l'Atalanta

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

Con una straordinaria prestazione, l’Atalanta si è aggiudicata l’Europa League, sollevando il trofeo alla sua prima finale europeo. Il 3-0 con cui la Dea annienta il Bayer Leverkusen porta la firma di Lookman, autore di una tripletta, ma soprattutto di Gian Piero Gasperini, capace dal suo arrivo di costruire anno dopo anno una squadra in grado di lottare ai vertici.

A complimentarsi con l’Atalanta è stato anche Gabriele Gravina, con le sue parole che sono state riportate dall’ANSA: Atalanta orgoglio italiano. Congratulazioni alla famiglia Percassi, a tutta la dirigenza, allo staff tecnico e ai calciatori: questo trionfo culmina il travolgente percorso di crescita del club bergamasco. Anni contrassegnati da una gestione lungimirante, dal bel gioco e dalla valorizzazione di numerosi talenti che resteranno nella storia del calcio”.

Lettura: L’Atalanta vince l’Europa League, Gravina: “Orgoglio italiano”
P