Atalanta-Gasperini, fumata grigia: nuovo incontro in programma

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini starebbe trattando il suo rinnovo di contratto per proseguire il rapporto con la Dea: per ora però l'incontro non avrebbe dato esito positivo, si attende un nuovo summit

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Dopo aver vinto l’Europa League, Gian Piero Gasperini si sarebbe convinto di voler continuare il proprio percorso con l’Atalanta, allontanando le voci di un probabile approdo al Napoli, club interessato alle sue prestazioni. Nella giornata odierna però sarebbe andato in scena un incontro tra la dirigenza bergamasca e lo stesso allenatore, il cui risultato però non sarebbe stato positivo.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Gasperini avrebbe richiesto di ampliare la propria rosa senza doverla stravolgerla, così come la richiesta di un aumento dell’ingaggio alla pari di tecnici di Serie A di prima fascia. Il club bergamasco vorrebbe offrire un contratto fino al 2026, altro punto di disaccordo con il tecnico che invece vorrebbe un triennale. Nonostante ciò l’affare non è ancora sfumato, ma già nella serata del 25 maggio potrebbe andare in scena un ulteriore incontro con i Percassi per provare a risolvere tutte le questioni e valutare quale sarà il futuro dell’Atalanta.

Lettura: Atalanta-Gasperini, fumata grigia: nuovo incontro in programma
P