Atalanta, Gasperini sulla Supercoppa: “Spero di incontrare il Real Madrid”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è sicuro sull'avversario che vorrebbe incontrare nella finale di Supercoppa Europea, in programma il prossimo agosto

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Con la vittoria dell’Europa League, l’Atalanta ha guadagnato l’accesso alla finale di Supercoppa Europea. Ai microfoni di TMW, il tecnico ha espresso la sua preferenze su chi vorrebbe incontrare: “Il Real Madrid per il prestigio, sarebbe una bella cosa. I messaggi che ci stanno giungendo in questi giorni non sono dall’Italia ma da tutta Europa e dal Sudamerica, ci fanno rendere contro che questa impresa è stata accolta da parte di tanti tifosi e questo è un enorme piacere”.

Sul miglioramento nel corso degli anni: “Assolutamente sì, è il percorso che ho fatto insieme all’Atalanta, siamo cresciuti insieme. La coppa non è stato l’unico traguardo raggiunto. In questa coppa non siamo stati i più forti, ma i più bravi. Lo voglio sempre sottolineare, siamo riusciti ad essere più bravi degli altri. Per me tutti hanno messo un pezzettino contribuendo alla coppa”.

Lettura: Atalanta, Gasperini sulla Supercoppa: “Spero di incontrare il Real Madrid”
P