Atalanta, Hien in vista del ritorno contro il Marsiglia: “Dovremo giocare come sappiamo”

Nel post partita di Salernitana-Atalanta, il difensore classe 1999 Isak Hien è intervenuto per parlare della situazione di campionato e dell'imminente gara di ritorno contro il Marsiglia

Marco Gioviale
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’atalantino Isak Hien ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in vista della gara di ritorno contro il Marsiglia. All’andata è finita 1-1 tra i bergamaschi e l’OM, pass per la finale che verrà strappato nella gara del Gewiss Stadium giovedì 9 maggio alle ore 21:00. Il difensore svedese ha iniziato commentando il successo per 1-2 in casa della Salernitana: Non ci sono partite semplici in Serie A, nel primo tempo non abbiamo giocato bene ma poi ci siamo ripresi e abbiamo portato a casa i 3 punti”.

Hien ha poi commentato la sfida di ritorno contro il Marsiglia: “Sono forti, hanno tanti giocatori bravissimi. Dovremo cercare di giocare come sappiamo, senza regalare loro nulla. Aubameyang? È forte, ma ci sono tanti altri attaccanti forti anche da noi in Serie A: dovremo difendere di gruppo, così da fronteggiarlo meglio”. Il classe ’99 ha concluso dando un’occhio alla classifica che, con il recupero ancora da disputare contro la Fiorentina, vede attualmente l’Atalanta in zona Champions:

“La vittoria di oggi ci permette di avere un po’ di margine in vista dello scontro diretto contro la Roma, però anche lì dovremo dare il nostro 100% per vincere. Il gol subito dalla Salernitana? Sinceramente pensavo fosse fuorigioco, ma ora pensiamo solamente alla gara contro il Marsiglia“.

Lettura: Atalanta, Hien in vista del ritorno contro il Marsiglia: “Dovremo giocare come sappiamo”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P