Atalanta, la UEFA grazia Gasperini: rimandata la sfida contro lo Sporting Lisbona

Redazione
1 Min Read

Continua la stagione ricca di impegni tra campionato ed Europa League che porta le squadre a dover affrontare in alcuni casi un vero e proprio tour de force. L’Atalanta, in particolar modo, si ritroverà a far fronte ad un calendario fitto e fatto di partite decisive, tutte concentrate tra fine febbraio ed il mese di marzo, sfide che potranno decidere il futuro della formazione di Gasperini.

- Pubblicità -

Slitta Sporting Lisbona-Atalanta: la decisione della UEFA

La Dea si ritroverà a giocare ogni tre giorni, prima contro il Milan, poi contro l’Inter, Bologna ed infine Sporting Lisbona, per la sfida di Europa League. Secondo il calendario però le due sfide tra Bologna e quella in Portogallo ci sarebbero soltanto 48 ore di differenza, il che costringerebbe l’Atalanta ad un vero e proprio sacrificio, tenendo anche conto della lunga trasferta. Per facilitare le cose però la UEFA ha deciso di venire incontro alla formazione nerazzurra, facendo slittare il match di Europa League dal 5 marzo al 6, dando maggior respiro agli uomini di Gasperini.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…