😮 Atalanta-Liverpool, il pronostico di Europa League: GOAL la base, combo rischiatutto

Ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedrà l'Atalanta impegnata al Gewiss Stadium contro il Liverpool, per giocarsi l'accesso alla semifinale: il pronostico del match

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Quattro o cinque squadre in Champions League? Gran parte del nostro futuro dipenderà dai risultati dell’Atalanta, che avrà il delicato compito di completare una delle missioni più ardite e inimmaginabili fino a questo momento. Eliminare la grande favorita Liverpool, ai quarti di finale di Europa League, dopo il clamoroso 0-3 ottenuto nel teatro di Anfield nella gara di andata.

Con un Gianluca Scamacca on fire, i bergamaschi hanno tutte le carte in regola per portare a termine quella che assumerebbe i contorni di un’impresa a tutti gli effetti. Gewiss Stadium pronto a gremirsi per sostenere l’Atalanta, che non può permettersi di sottovalutare l’impegno, nonostante il vantaggio di tre reti maturato in terra albionica. Bookmakers che tendono a sbilanciarsi in favore del Liverpool, il cui successo viene quotato 1,62, mentre quello della Dea ammonta a 4,50, la stessa quota della X.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy