Atalanta, Lookman preoccupa Gasperini: in dubbio per il Milan

Riccardo Siciliano
2 Min Read

L’Atalanta si prepara per il big match con il Milan in programma domani 25 febbraio per la 25ª giornata di Serie A. La Dea, che deve ancora recuperare la sfida del 21° turno con l’Inter, ha vinto le ultime cinque partite di campionato ed è balzata al quarto posto in classifica con 45 punti, a pari merito con il Bologna. Gasperini potrebbe però non avere a disposizione Ademola Lookman per il delicato incontro con i rossoneri.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da TMW, la presenza dell’attaccante nigeriano è in bilico a causa della distorsione subita nella finale di Coppa d’Africa persa contro la Costa d’Avorio. Il calciatore oggi ha svolto terapie e lavoro individuale, al momento sarebbe indisponibile per domenica. Sarà valutato giorno dopo giorno e verrà reinserito gradualmente in gruppo quando la botta si sarà riassorbita del tutto.

Tour de force

L’Atalanta non ha patito l’assenza di Lookman nell’ultimo mese, complici le crescite esponenziali di De Ketelaere e Miranchuk, in un reparto che può contare anche due centravanti di qualità come Scamacca e Touré. Difficilmente Gasperini forzerà il rientro del nigeriano, che dovrà essere al 100% per il tour de force che vedrà protagonista la Dea: dopo il Milan, ci saranno le sfide con Bologna, Juventus e Fiorentina, con gli ottavi di finale di Europa League di mezzo.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…