Atalanta-Marsiglia Streaming Gratis: dove vedere la Diretta LIVE

Atalanta-Marsiglia si affrontano nel match valevole per la semifinale di ritorno made in Europa League, giovedì 9 maggio alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Tutto è ancora aperto. L’Atalanta ospita il Marsiglia nel match valevole per la semifinale di Europa League, in scena giovedì 9 maggio alle ore 21:00. Una partita volta a regalare importanti emozioni ma soprattutto la conquista della finale in scena mercoledì 22 maggio alle ore 21:00 a Dublino, contro la vincente di Bayer Leverkusen-Roma. La speranza è di assistere ad un ultimo atto made in Italy, nonostante la situazione per i giallorossi sia alquanto compromessa.

Tuttavia, Atalanta-Marsiglia racconta un’andata totalmente diversa rispetto a quella disputata all’Olimpico. La squadra guidata da Gasperini, lontana dalle mura amiche, ha pareggiato 1-1 contro il club francese, lasciando dunque la contesa della finale ancora a aperta. Un periodo, quello attuale, denso di impegni per la Dea che attende con trepidazione anche l’ultimo atto della Coppa Italia, in scena il 15 maggio, contro la Juventus. Ma, è bene soffermarsi sul match in scena al Gewiss Stadium.

Qui Atalanta

Come anticipato, il momento che sta vivendo l’Atalanta è un periodo denso di impegni. A regime la squadra di Gasperini è ancora in corsa per tre obiettivi: la finale di Europa League, la conquista della Coppa Italia ed il duello con la Roma per la conquista di un posto in Champions League. I bergamaschi tuttavia scenderanno in campo contro il Marsiglia con l’appiglio di chi vuole assolutamente portare a casa la presenza nell’atto finale del torneo europeo.

Qui Marsiglia

Noni in Ligue 1, il Marsiglia è pronto alla missione Atalanta, consapevole di trovare davanti a sé una squadra in forma sia a livello mentale che fisico. All’andata i francesi sono riusciti a raggiungere i nerazzurri grazie al gol di Mbemba che ha risposto alla rete di Scamacca. Un presupposto che la squadra guidata da da Gasset non vuole replicare. La volontà è di partire subito forti e provare a giocarsi tutte le chance per arrivare all’obiettivo finale.

Atalanta-Marsiglia Streaming Gratis: dove vedere la Diretta LIVE

Atalanta-Marsiglia Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta LIVE

Atalanta-Marsiglia si affrontano nel match valevole per la semifinale di ritorno di Europa League, in scena giovedì 9 maggio alle ore 21:00. La gara in scena al Gewiss Stadium racconta di un un appuntamento imperdibile e proprio per questo ritorna utile capire quale sarà l’emittente che manderà in onda l’incontro. In tal senso, la partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Sky Sport al 253.

In alternativa ,tutti gli abbonati potranno seguire Atalanta-Marsiglia anche in diretta streaming scaricando l’app DAZN, attraverso Sky GO, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky. La partita non verrà trasmessa in chiaro.

Atalanta-Marsiglia: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini; Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini

MARSIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Murillo; Clauss, harit, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Aubameyang, Sarr. Allenatore: Gasset

Si Parla di:
Lettura: Atalanta-Marsiglia Streaming Gratis: dove vedere la Diretta LIVE
P