Atalanta, il Milan sullo sfondo: si complica il riscatto di De Katelaere

L'Atalanta continua a lavorare sul riscatto di De Ketelaere, una trattativa che si sarebbe complicata proprio nelle ultime ore. Con il Milan sullo sfondo, Percassi proverà a fare le mosse più giuste: i rossoneri tuttavia non sono intenzionati a fare sconti

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

L’Atalanta continua a lavorare sul riscatto di De Ketelaere che tuttavia, proprio nelle scorse ore, avrebbe subito un’importante battuta d’arresto. A riportarlo, in prima pagina, è L’Eco di Bergamo, nel taglio basso del quotidiano.

Il riscatto di De Ketelaere dunque non sarebbe più così ovvio, come apparso a metà stagione. Con il Milan sullo sfondo intenzionato a non fare sconti sul cartellino. Un grattacapo che potrebbe influire sulla stessa questione panchina.

Sempre nel quotidiano si legge che i prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi, forieri di notizie positive o negative. Nel frattempo, l’Atalanta va all’attacco, continuando a seguire la pista Zaniolo. Anche se il vero obiettivo è rappresentato da De Ketelaere. Un riscatto che di ora in ora risulta sempre più complesso.

Lettura: Atalanta, il Milan sullo sfondo: si complica il riscatto di De Katelaere
P