Atalanta-Sassuolo, i convocati di Gasperini: ritorna Hien, la scelta su Lookman

Francesca Rofrano
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Alle ore 20:45 del 17 febbraio, la gara tra Atalanta e Sassuolo concluderà l’anticipo del sabato della 25ª giornata di Serie A. Una sfida importante per entrambe le formazioni che ora lottano per obiettivi e ambizioni differenti. Gli uomini di Gasperini vogliono confermare il proprio posto in Europa, a quota 42 punti, accorciando le distanze con il terzo posto in classifica. Al contrario i neroverdi di Dionisi a quota 20 punti, ad un solo punto dalla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Per questa sfida dunque l’Atalanta di Gasperini proverà a giocarsi la sfida con i migliori giocatori a disposizione, pur tenendo conto che Ademola Lookman non ha ancora recuperato totalmente dall’infortunio accusato durante la Coppa d’Africa. Sorride però il tecnico della Dea che ha potuto reinserire Hien ed Ederson nella lista dei convocati, con quest’ultimo che ha scontato la giornata di squalifica nel corso della scorsa sfida di campionato contro il Genoa. Di seguito la lista dei convocati di Gasperini.

Atalanta-Sassuolo, i convocati di Gasperini

PORTIERI: Carnesecchi, Musso, Rossi;
DIFENSORI: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta;
CENTROCAMPISTI: Adopo, Ederson, De Roon, Koopmeiners, Pasalic;
ATTACCANTI: De Ketelaere, Miranchuk, Scamacca, Touré.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…