Atalanta-Sassuolo, Pinamonti sbaglia due rigori: un precedente quest’anno

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Una partita divertente e frizzante quella che sta andando in scena tra Atalanta e Sassuolo al Gewiss Stadium, con i padroni di casa in cerca di punti per la Champions League e i neroverdi desiderosi di allontanare la zona calda. Decide per ora il gol di Pasalic, che ha però svegliato la squadra di Dionisi nel finale. A rubare la scena però sono i due rigori sbagliati da Pinamonti nel finale: dopo la prima parata, il direttore di gara fa ripetere per l’ingresso troppo affrettato di Kolasinac in area, ma Carnesecchi ipnotizza ancora una volta l’attaccante del Sassuolo. Un precedente simile anche quest’anno in Serie A.

- Pubblicità -

Maledizione rigore: Pinamonti come Giroud e Theo Hernandez

Che sia l’occasione più ghiotta che si possa avere nel calcio è cosa nota, ma a volte uno o più calci di rigore possono diventare una vera e propria maledizione. Un precedente simile ma non uguale risale a poco meno di un mese fa, quando Giroud e Theo Hernandez sbagliarono due rigori nel 2-2 di San Siro contro il Bologna. Non chiaramente la stessa identica situazione ma comunque una situazione in cu una squadra spreca per ben due volte la chance dagli 11 metri. Non facile ora per Pinamonti convivere con tale peso per tutto il secondo tempo.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…