Atalanta-Sassuolo, probabili formazioni: rebus attacco per Gasperini, torna Boloca?

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Le sfide del venerdì lasceranno spazio ad un sabato 17 febbraio di Serie A che si concluderà con la sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Sassuolo, fondamentale tanto in chiave Europa quanto salvezza. Quella di Gasperini è una delle squadre più in forma del momento, e la voglia è di rimanere al 4° tentando la fuga sulle inseguitrici. Neroverdi appena un punto sopra la retrocessione e con un Dionisi sempre più in bilico, in una stagione che rischia di diventare drammatica.

- Pubblicità -

Un paio di possibili cambi nell’Atalanta rispetto alla vittoria di Genova. Potrebbero tornare ad accomodarsi alle spalle di Gasperini sia Scamacca che Pasalic, in favore di Miranchuk, che agirebbe da trequartista insieme a Koopmeiners dietro a De Ketelaere, ed Ederson, di ritorno dalla squalifica e pronto a riprendere la maglia da titolare. Sull’altra sonda, torna Boloca a centrocampo, mentre i dubbi riguardano le condizioni di Erlic e Volpato. In difesa pronto Ruan Tressoldi, mentre a destra, al posto dell’infortunato Berardi, Bajrami è in vantaggio su Castillejo. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo.

Atalanta-Sassuolo, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…