Atalanta, Scamacca: “Valiamo come il Bayer Leverkusen”

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta, è stato tra i protagonisti del Media Day organizzato dalla Uefa in vista della finale di Europa League con il Bayer Leverkusen

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Gianluca Scamacca è stato intervistato da Sky Sport durante il Media Day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen. L’attaccante è tornato sulla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus: “Dalle sconfitte si impara sempre qualcosa e faremo tesoro di quanto successo ieri per la partita di mercoledì. Ci abbiamo messo tutto, poi è normale che se gli episodi non girano fai fatica.

Scamacca si è poi soffermato sul Bayer Leverkusen: “Io cerco di fare il mio lavoro, aiutare la squadra per portare la coppa a casa. Hanno numeri incredibili, non perdono da un anno. Ma nelle finali parti 0-0 e ce la giocheremo dall’inizio alla fine. Non so, se non perdono da un anno un motivo ci sarà. La posta in palio è più alta di ieri. Ma se noi siamo arrivati in finale significa che valiamo tanto quanto loro. Ce la dobbiamo godere perché non so quando ricapiterà”.

Lettura: Atalanta, Scamacca: “Valiamo come il Bayer Leverkusen”
P