Atalanta-Udinese, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Cagliari-Torino pare il programma della 22ª giornata di Serie A, pronta poi a snodarsi nel resto del weekend a partire da Atalanta-Udinese, di scena al Gewiss Stadium sabato 27 gennaio alle 15:00. Stessi tre punti in palio per obbiettivi diversi, con la Dea che vuole la vittoria per aggredire il 4° posto Champions League e i friulani che, dopo i tanti punti persi nei minuti finali, cercano l’exploit per allontanare al zona retrocessione, distante solo una lunghezza.

- Pubblicità -

Non servono ragionamenti particolari per immaginare che il pronostico pende dalla parte della squadra di Gasperini: successo dell’Atalanta dato a 1,47, pareggio a 4,20 e colpo dell’Udinese quotato 6,00. Buon periodo per i nerazzurri che, grazie ai 7 punti nelle ultime 3, si sono portati ad un solo punto dalla Fiorentina, e sognano il glorioso ritorno in Champions League. Nerazzurri in difficoltà ma mai domi nelle utile uscite, con la permanenza in Serie A da non fallire a tutti i costi.

Atalanta-Udinese, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Wallace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi

Roberto Pereyra, Udinese
Roberto Pereyra, Udinese @livephotosport

Atalanta-Udinese Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Atalanta e Udinese scendono in campo al Gewiss Stadium, sabato 27 gennaio alle 15:00, nella 22ª giornata di Serie A. La Dea vuole il ritorno in Champions League, e mai come quest’anno le possibilità sono più che concrete; friulani che, ancor più in questa stagione rispetto alle ultime, devono lottare con le unghie e con i denti per ottenere la salvezza. La partita sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e sul canal 214 di Sky “Diretta Dazn”. Streaming Gratis disponibile sempre su Dazn, mentre la cronaca testuale del match è su Diretta.

Atalanta-Udinese: il pronostico

Atalanta che vive un buon momento di entusiasmo, e per terminare questa Serie A al 4° posto è imperativo non sbagliare sfide come questa. Una vittoria della Dea, magari con un sostanzioso numero di gol, visto un attacco di casa piuttosto prolifico (35 reti) e una difesa ospite ballerina (35 reti), è da mettere in conto. Occhio però ad un’Udinese decisamente ostica nelle ultime uscite ed estremamente presente in zona gol: prendendo solo le ultime 4 partite, e notando il calibro degli avversari, troviamo 3 reti al Bologna, 1 alla Lazio, 2 alla Fiorentina e 2 al Milan. Che la cosa possa ripetersi al Gewiss Stadium?

- Pubblicità -

Atalanta-Udinese: cosa scommettere

  • 1+OVER 2.5, quota 2,10
  • GOAL, quota 1,66

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…