⚽ Atalanta-Verona, probabili formazioni: spazio per Lookman, Baroni lancia Swiderski

Le probabili formazioni della sfida tra Atalanta e Verona, che domani chiuderà la trentaduesima giornata di Serie A

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A chiudere il programma della trentaduesima giornata di Serie A sarà la sfida di domani, lunedì 15 aprile, tra Atalanta e Verona. La Dea arriva a questo appuntamento dopo l’impresa di Liverpool e in campionato proverà a rialzarsi dopo la sconfitta con il Cagliari. Dalla parte opposta gli ospiti cercheranno di porre rimedio al solo punto conquistato nelle ultime tre partite.

- Pubblicità -

Atalanta-Verona, le probabili formazioni

Il 3-4-2-1 dell’Atalanta dovrebbe prevedere Toloi, Hien e Djimsiti a difesa di Carnesecchi. Le due menti a centrocampo saranno Pasalic e Ederson, mentre sulle fasce spazio a Holm e Ruggeri. Chance dal 1′ per Lookman, con Koopmeiners e Miranchuk alle sue spalle, con Scamacca verso la panchina.

In casa Verona invece Baroni dovrebbe puntare sul 4-2-3-1, con Dawidowicz e Magnani da difensori centrali. I due schermi saranno Duda e Suslov, mentre nella batteria di trequartisti viaggia verso una maglia da titolare Swiderski, affiancato da Folorunsho e Lazovic. Unica punta Noslin.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Suslov; Folorunsho, Swiderski, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy