Atalanta, Zappacosta: “Imparare dal ko in Coppa Italia per la finale di Dublino”

Il terzino dell'Atalanta, Davide Zappacosta, ha parlato della finale di Europa League, al media day organizzato dalla UEFA in vista della finale di Dublino

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

Durante il media day organizzato dalla UEFA, in vista della finale di Europa League, il terzino dell’Atalanta, Davide Zappacosta ha parlato a Sky Sport parlando della finale di Dublino.

Queste le sue parole: “Il ko in Coppa Italia? Sempre brutto perdere una partita, specialmente una finale. C’è delusione, ma la trasformeremo per affrontare le prossime partite che ci attendono. Cosa è mancato? Le finali sono gare a parte, difficili da interpretare. Devi saper portare gli episodi a tuo favore. Questa partita però ci lascia degli insegnamenti per la finale di Dublino“.

Al difensore è stato chiesto se per l’Atalanta, fosse meglio sfidare una squadra offensiva come il Bayern Leverkusen, rispetto ad una che si chiude come la Juventus: “Noi dobbiamo pensare a noi stessi, non alle altre squadre. Alla fine l’importante è vincere, dobbiamo trovare le energie giuste. Inizieremo a studiare il Leverkusen dopo il Lecce. Certo in questa stagione non hanno mai perso, sono una squadra forte, cercheremo di fare il possibile”.

Lettura: Atalanta, Zappacosta: “Imparare dal ko in Coppa Italia per la finale di Dublino”
P