Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Streaming Gratis: dove vedere la Coppa del Re in diretta live

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il Maiorca aspetta impaziente di scoprire con quale squadra si giocherà la finale di Coppa del Re e, finalmente, il giorno del responso è arrivato. L’Athletic Bilbao ospiterà l’Atletico Madrid, nella partita in programma alle ore 21:30 del 29 febbraio. La gara parte da un parziale di 1-0 a favore dei rojiblancos, riconosciuti come la formazione capace di mettere in maggior difficoltà la squadra di Simeone.

- Pubblicità -

L’Athletic Bilbao proverà a dare un’impronta ben precisa alla partita, così da evitare quelli che potrebbero essere supplementari e rigori, momenti della gara in cui i colchoneros riescono ad imprimere maggiormente il loro gioco. Simeone dunque dovrà richiedere uno sforzo importante ai propri uomini per provare a ribaltare il proprio destino, consapevole che questo potrebbe dare un boost di entusiasmo anche a quello che sarà il percorso di Champions League.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Streaming Gratis: dove vedere la Coppa del Re in diretta Live

La partita tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid andrà in scena alle ore 21:30 del 29 febbraio ed è valida per la semifinale di Coppa del Re. La partita verrà trasmessa in diretta live su Antenna 3, canale 11 del digitale terrestre. Per la diretta streaming invece basterà andare sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, che trasmetterà la partita gratuitamente. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti online.

Atlethic Bilbao-Atletico Madrid, probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Se Marcos, Vivian, Paredes, Lekue; Vesga, de Gallareta, I. Williams, Sancet, N. Williams; Guruzeta. Allenatore: Valverde

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; De Paul, Koke, Barrios; Correa, Morata. Allenatore: Simeone.

SEGUI ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -