Athletic Bilbao-Girona, formazioni ufficiali: ancora Dovbyk, Valverde con Williams

Redazione
1 Min Read

Tutto pronto per il posticipo della 25ª giornata de LaLiga spagnola, con un match tutt’altro che scontato e soprattutto d’alta classifica. L’Athletic Bilbao si confronterà con il Girona, vera e propria rivelazione di questo campionato, che però ha perso un po’ di terreno dal Real Madrid primo in classifica. La sfida dell‘Estadio San Mames sarà dunque cruciale per iniziare a capire quali saranno effettivamente le ambizioni degli ospiti per questo campionato. La partita sarà decisiva anche per i padroni di casa che a quota 46 punti si trovano al 5° posto, assolutamente da mantenere.

- Pubblicità -

Per questa sfida, l’Athletic Bilbao di Valverde si affiderà alle sue carte più sicure con Inaki Williams e Gomez alle spalle di Guruzeta. Stesso modulo per Michel che nel suo 4-2-3-1 lascia ancora spazio a Dovbyk, vero e proprio trascinatore del Girona in questa stagione. Gutierrez e Juanpe invece saranno i giocatori chiamati a dover placare le fiammate del giovane talento ghanese.

Athletic Bilbao-Girona, formazioni ufficiali

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Lekue, Vivian, Alvarez, Berchiche; Prados Diaz, Ruiz de Gallareta; Williams, Gomez, Berenguer; Guruzeta. Allenatore: Valverde

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Garcia, Juanpe, Gutierrez; Herrera, Garcia; Tsygankov, Martin, Savio; Dovbyk. Allenatore: Michel

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…