🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

1-1 tra Athletic Bilbao e Granada, che si sono sfidate per la 32ª giornata de LaLiga: Inaki Williams sfortunato, Guruzeta acciuffa un punto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi di scena e che si è svolta principalmente nel primo tempo. Al 6′, gli ospiti vanno in vantaggio, a causa di uno sfortunato autogol di Inaki Williams, che nel tentativo di respingere un pallone in area di rigore di testa, l’ha mandato alle spalle del compagno di squadra.

Al 24′ Guruzeta ha pareggiato i conti, con un gol oggetto di revisione del VAR, ma alla fine ritenuto regolare e che serve all’Athletic Bilbao per mettere un punto in più a referto, in vista di un possibile assedio alla Champions League nelle ultime giornate di campionato spagnolo. Soltanto 18 punti in classifica per il Granada che a questo punto deve sperare nelle debacle degli avversari e vincere tutte le partite rimanenti per poter rimanere aggrappata a LaLiga.

Lettura: 🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P